martedì 13 maggio 2014

Lettera aperta al nostro sindaco

Egr. Dott. Risi,

Le volevo far presente un blog redatto dai cittadini, residenti e villeggianti di Torre Squillace. Questo Blog denuncia lo stato di abbandono della marina dalla parte delle isituzioni. Mi piacerebbe, a nome di tutti, che lo leggiate e che rispondesse alle nostre domande. Visto che da quando Lei ci ha fatto visita l'ultima volta qui non è cambiato nulla.

Molte persone sono deluse e amareggiate, e questo da moltissimi anni, che il comune di Nardo' non si occupi mai di noi. Eppure signor Sindaco qui è davvero un paradiso, anche senza specificare il fatto che sia una marina protetta, noi lo sappiamo e lo sanno i numerosi turisti che vengono a farci visita.
Ma ormai tutti hanno lasciato perdere ed il risultato e che le persone non rispettano piu' questo posto come si dovrebbe. Ci troviamo diffronte a campi pieni di bottiglie, plastica, frigoriferi, televisori,amianto e cassonnetti rotti e maleodoranti. Invasioni di camper con il risultato che qualche volta ci sia anche qualche criminale che scarichi i loro bisogni a mare.
Non possiamo sig. sindaco, noi residenti, giocare a "guardie e ladri" con questi delinquenti.
Dove è finito il controllo del territorio dalla parte delle forze dell'ordine, guardia costiera etc... ? Forse con il fatto che non esiste neanche il cartello di Torre Squillace vuol dire che non esistiamo neanche noi...? Allora hanno ragione i nostri cari turisti quando dicono che qui si è un paradiso, ma abbandonato e soppratutto molto sporco.,

Noi non possiamo farcela da soli, abbiamo bisogno delle nostre istituzioni, abbiamo bisogno del vostro aiuto ma non abbiamo bisogno di altre promesse al vento, di questo NO!!! Abbiamo bisogno di fatti VERI!!!

Si legga questo blog tutto per intero, anche i commenti e ci dia a tutti delle risposte.
http://unamarinaabbandonata.blogspot.it/

Questo blog è stato gia' spedito ad alcuni giornali online per esempio LeccePrima dove puo' trovare gli articoli su "segnalazioni"

Ogni settimana ci saranno dei nuovi post che non manchero' di farle presente.

La ringrazio e le porgo i miei saluti e di tutti i residenti di Torre Squillace

Nessun commento:

Posta un commento